I componenti PERC monocristallini ad alta efficienza di JA Solar continuano a diffondersi sul mercato brasiliano
发布时间:2018-05-04
Il 4 maggio 2018, JA Solar ha annunciato che fornirà componenti PERC monocristallini ad alta efficienza da 8,1 MW per il primo progetto di centrale fotovoltaica di terra PERC del Brasile.
Il progetto si trova a Minas Gerais, la prima centrale PERC fotovoltaica del Brasile, sviluppata da Solatio Energia, il più grande progettatore locale di centrali elettriche, e realizzata dal ben noto costruttore Sindustrial. Il progetto si trova in una zona semi-desertica, e i moduli PERC monocristallini ad alta prestazione della JA Solar sono in grado di garantire un rendimento elevato e stabile anche in condizioni di temperature e secchezza estreme, proteggendo efficacemente l’investimento del cliente.
I componenti PERC monocristallini ad alta prestazione JA Solar sono estremamente apprezzati dal mercato di distribuzione brasiliano. La nota società elettrica WEG in Brasile ha piazzato un ordine da 7,8 MW di componenti PERC monocristallini ad alta prestazione, divenendone distributore al fine di mantenere il proprio vantaggio competitivo nel mercato locale.
Il vicepresidente di JA Solar, Sig. Cao Bo, ha dichiarato: "Il Brasile ha abbondanti risorse di energia solare e il settore fotovoltaico ha un futuro promettente. I prodotti JA Solar sono penetrati nel mercato brasiliano nel 2015, e già nel 2016 abbiamo fornito 254 MW di prodotti alla più grande centrale fotovoltaica del Paese. L'anno scorso JA Solar ha fondato una filiale in Brasile, per rafforzare la sua penetrazione nel mercato. JA Solar è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di moduli fotovoltaici ad alta prestazione: in quanto titolare del brevetto PERC, è in grado di fornire ai clienti brasiliani prodotti e servizi sempre più affidabili ".